LINEE Z431, Z432 – NUOVO SERVIZIO DAL 5 LUGLIO 2021

Da lunedì 5 luglio parte il nuovo servizio di trasporto intercomunale tra i Comuni di Carpiano, Cerro al Lambro, Dresano, Melegnano e Vizzolo Predabissi (sede dell’ospedale).

Il servizio, attivo dal lunedì al venerdì dalle 6:30 alle 19, sarà caratterizzato da due linee circolari di autobus da 19 posti:

• z431 Melegnano FS – Carpiano/Cerro L. – Melegnano FS
  • z432 Melegnano FS – Vizzolo P. –Dresano – Vizzolo P. – Melegnano FS

Per conoscere i nuovi orari e la mappa dei percorsi, scarica l’allegato “orari e percorsi” del servizio e/o consulta la sezione Linee>Orari>ORARI IN VIGORE del sito https://milanosudest.autoguidovie.it dove saranno pubblicati i nuovi orari.

Ricordiamo che sul servizio è in vigore il sistema tariffario dell’area integrata milanese (STIBM).

I viaggiatori che si muovono all’interno delle relazioni intercomunali delle linee in oggetto potranno acquistare biglietti o abbonamenti 2 zone Stibm, al costo di € 1,60 per raggiungere tutti i comuni aderenti a questo servizio.

Per conoscere la tratta e la tariffa rispetto a tutte le relazioni consulta lo strumento di ricerca “trova la tua tariffa

Canali di vendita:

• tramite APP Autoguidovie, dove è possibile acquistare o ricaricare su tessera ATM e Io Viaggio tutte le tipologie di titoli di viaggio compresi gli abbonamenti integrati con Milano e i titoli regionali Io Viaggio;
  • presso le rivendite del territorio, il cui elenco è disponibile sul nostro sito attraverso lo strumento di ricerca “trova la tua rivendita”;
  • Presso l’Infopoint di San Donato M3.

Per acquistare gli abbonamenti è necessario prima aver sottoscritto la tessera Autoguidovie e la tessera ATM, tutti i dettagli sono indicati nella sezione “Tessera di Riconoscimento”.