AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ASSISTENZA LEGALE

Questa Amministrazione intende proseguire l’attività di consulenza dello “SPORTELLO LEGALE GRATUITO PER IL CITTADINO” dando incarico ad un professionista legale di assistere, gratuitamente, i cittadini residenti che ne facciano richiesta.

L’affidamento dell’incarico avverrà mediante una procedura di comparazione dei curricula professionali sulla base dei seguenti criteri:

– disponibilità oraria mensile massima dedicata allo sportello presso l’Ente;

– eventuali incarichi presso altri Enti, o istituzioni Universitarie, in attività similari;

– valutazione del curriculum vitae.

La domanda dei soggetti interessati dovrà pervenire, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Dresano, Via Roma 3 20070 Dresano (MI), a mezzo lettera raccomandata AR., o con consegna a mano, o PEC all’indirizzo comune.dresano@pec.regione.lombardia.it, entro e non oltre le ore 11.30 del giorno 4 marzo 2024.

In allegato l’avviso completo.