CEDOLE LIBRARIE A.S. 2023/2024 ATTIVE DAL 10/08/2023

Si comunica che sono state emesse le cedole librarie per gli alunni residenti a Dresano frequentanti la Scuola Primaria.

I genitori degli alunni residenti a Dresano che frequentano la Scuola Primaria di Dresano e degli alunni residenti a Dresano che frequentano Scuole Primarie situate in altri comuni, dovranno semplicemente recarsi in libreria con il Codice Fiscale dell’alunno per il ritiro dei libri.

I genitori di nuovi alunni residenti a Dresano che frequentano la Scuola Primaria a Dresano o in altro Comune o  di  alunni che, una volta recatisi in cartoleria, non dovessero risultare attivi nella piattaforma CedoleOnline di Comune Facile,  possono richiedere l’emissione delle cedole librarie scrivendo all’indirizzo servizisociali@comune.dresano.mi.it  indicando:

• Cognome e nome dell’alunno
  • codice fiscale dell’ alunno
  • classe e sezione
  • nome della scuola e indirizzo
  • Frequenza o esonero Religione.