MISURA NIDI GRATIS A.S. 2023/2024

Il Comune di Dresano intende aderire alla Misura dei Nidi Gratis di Regione Lombardia anche per l’anno scolastico 2023/2024.

Requisiti necessari:

• residenza a Dresano
  • possesso dei requisiti previsti dalla Misura Nidi Gratis per l’anno educativo 2023/2024 (ISEE ordinario/corrente inferiore o uguale a 20.000 euro; retta mensile superiore all’importo rimborsabile da INPS, pari a 272,72 euro);
  • con figli minori iscritti per l’A.S. 2023/2024, presso Asili Nido convenzionati con sede sul territorio comunale (Altrochebimbi e Bee Happy);

Si invitano pertanto le famiglie in possesso di tali requisiti, che ancora non abbiano preso contatto con l’Ufficio Servizi Sociali, A CONSEGNARE/INVIARE L’ATTESTAZIONE ISEE 2023 IN CORSO DI VALIDITA’,  PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO O TRAMITE E MAIL a: protocollo@comune.dresano.mi.it oppure servizisociali@comune.dresano.mi.it   ENTRO E NON OLTRE IL 06 agosto 2023, avendo cura di specificare a quale Asilo Nido sia iscritto il bambino e l’importo della retta mensile per la frequenza prescelta.

Nel caso di numero di domande da parte delle famiglie superiori al numero dei posti in convenzione disponibili, avranno precedenza i nuclei famigliari con ISEE più basso.