PARTECIPAZIONE DIFFUSA REDAZIONE PIANO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE (P.E.B.A.)

Si rende noto che il “Piano Eliminazione Barriere Architettoniche” (P.E.B.A.) adottato dalla Giunta Comunale, costituito dalla relazione e da vari elaborati, sarà depositato in libera visione al pubblico per 15 giorni consecutivi a far data dal 19-04-2023 e fino al 03-05-2023 presso l’Area Tecnico Manutentiva del Comune di DRESANO e pubblicato sul sito web del Comune (www.comune.dresano.mi.it) e reso pubblico sul territorio comunale mediante l’affissione di manifesti al fine di consentire la partecipazione a tutti i soggetti interessati.
Durante il periodo di deposito, ed entro i 15 giorni successivi ovvero dal 04-05-2023 e fino al 18-05-2023, per la tutela degli interessi diffusi e al fine di consentire la partecipazione dei
soggetti interessati e contribuire alla determinazione delle criticità presenti sul territorio comunale di Dresano, chiunque ne abbia interesse può presentare eventuali istanze, suggerimenti e proposte.

Le istanze dovranno essere redatte in carta semplice e presentate dalla data del 04.05.2023 ed entro e non oltre le ore 11,30 del giorno 18.05.2023 con le seguenti modalità:
– direttamente al Protocollo Generale del Comune di Dresano via Roma 3/5;
– mediante posta certificata al seguente indirizzo: comune.dresano@pec.regione.lombardia.it

Per maggiori informazioni, si prega di visionare l’allegato avviso.