APERTUTA BANDO PER LA NOMINA DI UN CONSIGLIERE NEL CDA DI AMIACQUE

Si avvisa la cittadinanza che il Consiglio di Amministrazione di Amiacque, società controllata al 100% da CAP Holding S.p.A, a seguito delle dimissioni di uno degli amministratori ha deciso di procedere con la riapertura del bando per la raccolta di candidature alla carica di componente dell’organo amministrativo.

Per assicurare il principio dell’equilibrata proporzione tra i sessi all’interno dell’organo amministrativo ed in conformità a quanto previsto dall’art. 22 dello Statuto sociale di Amiacque, verranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da candidate di genere femminile.

La raccolta delle disponibilità avverrà nel periodo dall’8 novembre 2021 al 22 novembre 2021, entro le ore 14,00.

Viene precisato, inoltre, che tutte le candidature presentate entro i termini stabiliti nel bando di selezione svolto nel 2020 saranno considerate pienamente valide e saranno integrate con quelle trasmesse entro i termini previsti nel nuovo avviso.

Per  maggiori informazioni consultare il seguente link: https://www.gruppocap.it/content/groupcap/it/it/il-gruppo/societa-trasparente/amiacque/CANDIDATURE_CDA_AMIACQUE.html