UTILIZZO PARCHI PUBBLICI PER FESTEGGIAMENTI.

I cittadini posso utilizzare in maniera temporanea i parchi pubblici per festeggiamenti di compleanni o iniziative varie.

Per potere utilizzare le aree verdi di proprietà comunale , occorre inoltrare al protocollo del Comune almeno 7 giorni prima dell’evento apposita richiesta ( come da allegato)  con specificato  la data, gli orari, il luogo, l’entità della superficie prevalentemente occupata, il numero presunto di partecipanti, eventuali elementi di arredo depositati a proprio carico e quant’altro dovesse rendersi necessario per l’emissione della concessione.

Sono a carico dei richiedenti tutte le spese e le operazioni inerenti il servizio, la pulizia dell’area ed il ripristino dei luoghi che dovrà avvenire obbligatoriamente al termine della manifestazione stessa (non è ammesso il rinvio al giorno seguente).

Tutti gli eventi privati, che si terranno in area pubblica, non potranno in alcun modo escludere o ostacolare l’utilizzo della stessa area, zona e relative strutture ad altri cittadini.

Dovrà essere rispettata tutta la normativa vigente in materia di emergenza epidemiologica da COVID-19, con assunzione di responsabilità del corretto svolgimento e della sicurezza dell’iniziativa.