MODALITA’ DI APERTURA UFFICI COMUNALI

Visto il persistere dell’EMERGENZA SANITARIA si ricorda alla cittadinanza che è necessario ridurre il numero di accessi in Municipio, se non strettamente necessario.

La maggior parte delle pratiche e delle richieste dei Cittadini può essere svolta senza difficoltà per via telefonica o via e-mail.

Invitiamo quindi i Cittadini che non hanno necessità urgenti a utilizzare e-mail e telefono per contattare gli uffici.

Gli uffici garantiscono la presa in carico di tutte le richieste giunte attraverso questi canali.

Per tutte le esigenze, che non siano differibili, l’accesso agli uffici è consentito esclusivamente previo appuntamento, telefonando o inviando mail ai seguenti contatti:

• Anagrafe, Stato Civile, Cimiteriale, Protocollo Tel 02/98278520/28

e-mail: anagrafe@comune.dresano.mi.itprotocollo@comune.dresano.mi.it

Tel 02/98278526/21; e-mail: tecnico@comune.dresano.mi.it

Ci si appella al senso di responsabilità di ogni cittadino per l’osservanza delle presenti disposizioni.

Ringraziamo i Cittadini per la collaborazione

F.to Il Sindaco

Penta Vito